top of page

POLITICHE DI RESO

 

 

Consegna della nostra merce

Per assicurare un servizio eccellente e preservare la qualità della nostra merce ci impegniamo a fare quanto nelle nostre capacità al fine di rispettare i tempi di consegna. Ad ogni modo i tempi di consegna stimati variano dalle 24h alle 72h.

In caso di mancata esecuzione dell’ordine da parte del venditore, dovuta ad eventuale indisponibilità, anche temporanea, del prodotto acquistato, il venditore fornirà comunicazione scritta all’acquirente con le stesse modalità e provvederà al rimborso delle somme eventualmente già corrispostegli per il pagamento del prodotto.

Qualora la confezione o l’involucro dei prodotti ordinati dovessero giungere a destinazione palesemente danneggiati, l’acquirente è invitato a rifiutare la consegna da parte del vettore/spedizioniere o ad accettarne la consegna “con riserva”, dandone immediata comunicazione al venditore e fotografando il prodotto in modo visibile.

Preparazione delle nostre box

Per assicurare la freschezza della nostra merce durante le ore del trasporto, usiamo box in polistirolo contenenti buste di ghiaccio per garantire una temperatura costante.

 

Inoltre, ogni prodotto deteriorabile viene confezionato in sottovuoto in modo da preservarne la freschezza.

Costi di spedizione e tasse

Il prezzo dei prodotti è quello indicato nel sito www.macelleriascibetta.com al momento dell’effettuazione dell’ordine da parte dell’acquirente. I prezzi sono comprensivi dei costi di imballaggio standard, IVA (qualora applicabile) e di eventuali imposte indirette (qualora applicabili).

Le spese di spedizione saranno invece indicate in sede di esecuzione dell’ordine.

 

Ricordiamo che i nostri corrieri spediscono solo ed esclusivamente nel territorio nazionale. Questo è, anche, voluto per assicurare una spedizione celere e per consegnare un prodotto con la massima freschezza possibile.

Diritto di recesso ed eccezioni

In caso di deterioramento del prodotto durante il trasporto, l'acquirente deve immediatamente contattare il nostro Servizio Clienti scrivendo a macelleriascibetta@gmail.com.

Qualora venga accertato che il deterioramento è imputabile ad una nostra negligenza, ci impegniamo a rimborsare la somma dovuta per l'acquisto del singolo prodotto previa fotografia per garantirne la veridicità.

Così come stabilito dall’art. 59 del decreto legislativo del n. 206/2005 (c.d. Codice del Consumo), Il diritto di recesso di cui agli articoli da 52 a 58 è ESPRESSAMENTE ESCLUSO per la tipologia di prodotti venduti sul sito www.macelleriascibetta.com, trattandosi di prodotti alimentari freschi che per propria natura rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente anche in conseguenza di una conservazione non appropriata da parte del consumatore finale.

DSC07971.jpg

Lavoriamo per garantirvi il massimo!

La fiducia e la soddisfazione del nostro cliente ci sta a cuore e la consideriamo la cosa più importante.

 

Per questo vi invitiamo a tenerci aggiornati sulla qualità dei nostri servizi di spedizione, sulla celerità dei nostri corrieri e sulla freschezza dei nostri prodotti.

Cercheremo di migliorare in base alle vostre recensioni per offrire sempre un servizio impeccabile.

bottom of page